venerdì 3 settembre 2010

Vestita in un attimo




Ore 20: dopo una giornata di lavoro di quelle impegnative siete sul divano in tuta a sfogliare pigramente Vogue e suona il telefono... "Vestiti che tra 2 minuti sono sotto casa e andiamo a prendere un aperitivo al lago". Ecco, invece di meditare fughe od omicidi meglio soffocare la pigrizia e infilarsi un abitino al volo...più veloci di così??

Pochette in pelle lucida
e pelle vernice
Pendente "Bubble"
  silicone bianco
gemma di vetro
verde
Abito "asimmetrico"
 in cotone
leggerissimo
 dipinto a mano























It's 8 pm and you're lingering on the couch after a quite hard day work, having a look at Vouge when the phone rings... " Get ready! in two minutes I'll pick you up for an aperitif by the lake"...no reason to panic...just fit into this little dress and everything will be all right...could you be any quicker?!

black patended leather hand bag; white silicon pendant "Bubble"; cotton hand painted gray dress
all by Patrizia Belsito

7 commenti:

  1. Vista la mia pigrizia immane, spero che non mi succeda mai... però il vestito lo metterei al volo! Sicuro!

    RispondiElimina
  2. ahahhah!! evidentemente tuo marito è più flemmatico del mio!!

    RispondiElimina
  3. ... Potrei commettere omicidio (legalmente) semmai qualcuno mi costringesse a dismettere la tutona dopo le 18!!! Ecché! E mica è trendy come il tuo abitino anche se le scritte ci rimangono "a tranfert" mentre lavoro e magari c'ho pure sotto il pigiamone rigato... Nooo, non si può fare... Aspetto il look "all-in-one" lavoro-libera uscita-divano-occasione importante. Per come hai iniziato sono certa che ci riservi pure quello!
    p.s. complimentissimi per i tuoi lavori pubblicati sino ad ora, le borse poi....
    Cathy

    RispondiElimina
  4. Ciao, eccomi direttamente dal blog di Ila...è un piacere che tu abbia deciso di aprire il tuo spazio, ti seguirò molto volentieri!

    A presto,
    Mae :)

    RispondiElimina
  5. Benvenuta Mae...e grazie per essere venuta a trovarmi!!

    Cathy adesso mi organizzo per un bel tutone multitasking...ehehheh ci devo pensare ma potrebbe essere una sfida mooooooooolto divertente! ;)

    RispondiElimina
  6. Penso che rinuncerei all'aperitivo al lago...il più vicino è lontano centinaia di chilometri da dove vivo...ihihihih...ma il tuo vestito dipinto a mano è na meraviglia ... e il pendente "bubble"? Mica ce ne sono altri così in giro...Patty, tu si che sei UNICA!!!!
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  7. Cico...ma tu hai il mare!!!!! meravigliosooo anche!!!
    un bacio grandissimo e grazie di tutti i super complimenti!!!

    RispondiElimina

let me know...