giovedì 2 settembre 2010

Black and white



Cosa c'è di meglio del bianco per dare risalto alla (ahimè!) pochissima abbronzatura? Eccomi pronta al rientro alla vita cittadina in perfetto stile bon ton.

sciarpa in diverse
fantasie di seta
 bianche e nere,
pois e righe,
e tessuto bianco
con fili  di seta e
laminati effetto pelo
Borsa  sfoderata
 in pelle lucida nera
con manico a spalla









Abito "2 cerchi"in sangallo di cotone bianco
a pois neri e motivo floreale .Il particolare allaccio in
vita tramite due cerchi in legno nero
dona al vestito un' ottima vestibilità.


Nothing is better than a white dress to emphasize the little tan I gained this summer! So here I am, ready to be back in town in a perfect bon ton style

Silky printed scarf; black leather bag;  cotton printed dress with peculiar ring-lace on the waist
all by Patrizia Belsito

5 commenti:

  1. Bello! Il dettaglio degli anelli riporta agli anni '60... periodo che per l'abbigliamento mi piace tantissimo.

    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. aaah adesso dovrebbe funzionare!
    Ma ti pare che non mi piace il bianco e ner a pois!! Qanto le righe missa!! bellissima!!
    Baciuz

    RispondiElimina
  3. mi piace mi piace mi piace!!! bravaa

    RispondiElimina

let me know...