lunedì 20 settembre 2010

Aperitivo sotto la pioggia

Avete presente quando c'è ancora una temperatura mite ma quel tempo uggioso che pioviggina, poi smette, poi ricomincia? e avete presente quando con suddetto clima dovete andare ad una di quelle  inaugurazioni chiccosette dove il tutto si svolge in un turbinio continuo tra dentro e fuori con rischio di inzupparsi il vestitino e l'impossibilità di difendersi con un ombrello? praticamente la tipica situazione da ...e adesso che mi metto?!?!?  No panic, a noi non ci ferma nessuno...un poncho impermeabile dal sapore vagamente japan abbinato ad un divertente animalier per un effetto cool & dry assicurato!!
p.s. sfruttiamo l'antica saggezza olandese e scegliamo uno lo zoccolo in legno: non c'è scarpa migliore in caso di acqua!

abito lungo in maglina di cotone a stampa
zebrata nero e grigio chiaro
ampio collo con anima in fil di ferro
sagomabile
poncho in tessuto
a doppia tramatura
impermeabile

4 commenti:

  1. a parte il fatto che tutto quello che metti ti sta una favola, qui sembri pronta per colazione da ...quel famoso marchio di gioielli, hai presente ci hanno fatto anche un film ^_^ .
    bellissimo il collo del vestito e il poncho è spettacolareee

    RispondiElimina
  2. eeeehhhh ho un bravo fotografo vero???!!
    :)))
    grazie per il paragone a dir poco "inorgogliente"!!!

    RispondiElimina
  3. Si condivido in pieno, accoppiamento favoloso....splendido il poncho....unico il vestito....perfetta la Top model....

    RispondiElimina

let me know...