venerdì 16 novembre 2012

Transavanguardia



Ecco il frutto del lavoro di un team ormai affiatatissimo: 

Gabrio Tomelleri dietro l'obbiettivo,

 Giulia Tosato per il professional make up 

e ovviamente Patrizia Belsito per styiling e design

 Quello che c'è di molto diverso in questo lavoro è il protagonista ,la modella: una persona fantastica che per noi ha messo in scena il suo affascinante personaggio: 

FENICIA

Si perchè la bellissima donna che vedete in queste foto è in realtà è un UOMO. 

Nessuna provocazione, nessuna voglia di farsi facile pubblicità giocando su corde che posso solleticare alcuni ed infastidire altri, chi conosce me e il mio lavoro sa che tutto questo non fa parte di me.
 Fenicia è bella, è sofisticata, ha una innata eleganza altera. 
Questo già è sufficiente per fare di lei una modella perfetta, per chiunque.

 Ma Fenicia ha anche un qualcosa in più che la rende perfetta per me...a guardarla distrattamente è una bella donna, come la maggior parte di voi avrà pensato guardando le prime foto pubblicate, ma poi se la guardi bene avverti che c'è qualcosa di insolito, di non visto prima, di non convenzionale.

E il design Patrizia Belsito è proprio così: da lontano è bello, elegante, ma non ti fa girare per strada, è solo guardandolo bene che ti rendi conto che sotto c'è qualcosa di diverso, di molto studiato, per nulla casuale. 

Scegliere Fenicia per noi è un manifesto al nostro stile,
 in un periodo in cui l’originalità viene declinata nei modi più pacchiani, noi mostriamo il raffinato fascino di qualcosa di diverso,
 sul serio.





1 commento:

let me know...