venerdì 24 giugno 2011

Semplicemente una gonna e un top


Il continuare l'attività di atelier parallelamente alla vendita nei negozi mi permette di avere un riscontro diretto non solo sul grado di apprezzamento di quello che faccio, ma anche sulle reali necessità dei clienti. Sempre più spesso quello che mi si chiede sono 
soluzioni particolari per momenti molto normali

voler essere belle eleganti e di carattere anche per una passeggiata in centro credo che sia giustissimo ma in questi casi quello che è importante è sentirsi adeguati, non troppo sopra le righe, trovare cioè quel giusto equilibrio di stile e easyness
....questa è una bella sfida!
Soluzione?
ovviamente ce ne sono mille: qui ve ne racconto una

La gonna origami longette è in cotone rasato, nei toni del viola, vinaccia  e bianco, gessata con l'interno a contrasto. La zip sul davanti è il punto di raccolta di un gioco di origami di stoffa che, sfruttando il contrasto dei colori dell'interno, crea un bellissimo movimento accentuato anche dal disegno creato dalle righe. 

Il top spille è in finissima maglina di cotone color rosa antico scuro lavorata a vivo, senza maniche.
 Dalla linea svasata con ampia scollatura vanta un'ottima vestibilità; sul davanti un gioco di spille da balia sottolinea l'asimmetria del taglio.

Ai polsi bracciali con chiusura a velcro in denim stampato e cotone cerato con grossa zip metallica, utili anche per nascondere banconote o bigliettini preziosi.

La B-borsa è in morbida nappa color vinaccia metallizzato morbidamente drappeggiata su un pellame dalla consistenza appena più rigida color rosa antico così da ottenere una sagoma definita, perfetta da portare a spalla anche grazie alla sua estrema leggerezza.














3 commenti:

  1. ur skirt is so fashionable!
    lovely stripes and beautiful colours :D

    RispondiElimina
  2. fantastico questo look!!!! risposta perfetta a una richiesta difficile, bravissima come sempre Patty!!! <3

    Judith

    RispondiElimina

let me know...