mercoledì 25 maggio 2011

l'ho fatto oggi!


C'e una buffa storia dietro in nome di questo post
Due amiche che hanno un delizioso negozio a Modena, con cui collaboro, sono venute a trovarmi in atelier qualche giorno fa, e per l'occasione io indossavo questa casacca in organza di seta che vedete
(qui abbinata con pantaloni in lino a tubo)
loro se ne sono innamorate subito chiedendomi di fargliene alcuni esemplari per il loro store

ci acccordiamo su quantità e colori e poi mi chiedono
"ma come si chiama questo modello?"
e io
"non ho ancora deciso ,l'ho fatto oggi "
e loro prontamente
"Perfetto! lo chiameremo L'HO FATTO OGGI! "
:-)))))

6 commenti:

  1. Bellaaa! Brava Patty! sempre più in alto!!!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Bella davvero! Non vedo l'ora di ammirare gli esemplari a Modena!

    RispondiElimina
  3. HO POTUTOTO AMMIRARE DI PERSONE I TUOI CAPI,NELLO STORE DI MODENA.. CHE DIRE... VERAMENTE FUORI DAL COMUNE..... ,ALLEGRI E COLORATI COME PENSO LA PERSONA CHE LI HA CREATI!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!
    C'è da dire che ogni scusa è buona per andare alla Madeleine...a trovare quelle sue pazze c'è sempre da divertirsi!!!!!

    RispondiElimina
  5. la madeleine di petra30 maggio 2011 alle ore 21:35

    vi aspettiamo tutte quante!!!!!!!!!! :))

    RispondiElimina

let me know...