mercoledì 2 marzo 2011

Linking links

Come prima cosa oggi voglio ringraziare la mia amica Tatiana del blog
per avermi scelta e avermi inviato il premio
grazie di cuore, sei come sempre una persona speciale!
Quindi, come da regolamento, una volta accettato il premio è la mia volta di segnalare e quindi premiare tre blog:
eccoli: 
con le sue idee per riutilizzare e modificare al meglio le cose di tutti i giorni
un blog di moda diverso con degli spunti davvero interessanti
per aiutare gli amici pelosi in difficoltà

* * * * * * * * * * * * * 

altro topic...
BLOMMING STREET
di cui vi ho parlato qualche post fa
si è unita per la festa della donna dandosi un tema per le creazioni e questo tema è il 
GIALLO
spille bracciali collane orecchini bamboline 
le potete vedere tutte qui sotto in ordine sparso così come potete
 acquistarle seguendo i link
più sotto 







Come vedete io ho proposto una B-Bag in pelle gialla anzi giallissima





4 commenti:

  1. SEI GRANDE!! CREI CON CUORE!! SPERO UN GIORNO DI CONOSCERTI ANCHE PERCHE' SIAMO PROPRIO A DUE PASSI!!!
    BUON LAVORO DI CUORE LO

    RispondiElimina
  2. grazie ancora per il premio
    quando ripassi da milano?

    http://facciorifaccio.blogspot.com/2011/03/che-bello.html

    RispondiElimina

let me know...