venerdì 10 settembre 2010

Trasferta di lavoro

Oggi sarà una giornata lunga:  presto in piedi e poi via in giro per appuntamenti di lavoro, rientro previsto: very very late! Devo scegliere un look che mi faccia da biglietto da visita, ma che sia anche enormemente comodo
...
 la soluzione c'è e sta in un tessuto:
ecco a voi il jersey!
pull in maglina cotone
ed elastan con maxi
collo e manica unica
pantaloni in jersey
elasticizzato blu
con cavallo
ribassato e polpaccio
a pinna
collana "Bubble" in silicone
nero e perle in pasta di vetro colorata
azzurra
It's gonna be a very long day: wake up early and then drive around for working meeting, expexting to be back very very late. So all I need is a proper look , which shows the way I work but in the same time it should be absolutely confortable! The answer stands in a all over jersey look!


6 commenti:

  1. Azz, anche se mi fai concorrenza mi tocca dirlo: che favola la collana!!! Assolutamente geniale!!!

    P.S. nella prossima foto sfoggi anche un super sorriso... Cheese baby!

    RispondiElimina
  2. :D mi ero persa il tuo blog!!! reato immenzo!
    Una bellissima idea quella dell'outfit e bellissime le tue crezioni!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Eddai Ila... un po' di serietà già mi scappa da ridere a fare le pose...eheheheh

    Grig...benvenuta!!!!!!!!grazie di seguirmi! un baciotto otto otto

    RispondiElimina
  4. Sempre chiccosissima la nostra Patty!

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo blog, complimenti per le belle idee che ci proponi!

    A presto,
    Sarah

    RispondiElimina

let me know...